Viaggi Auschwitz viaggi Cracovia. Servizio di accompagnamento in Italiano
Servizi di accompagnamento in italiano
EWA PIĄTKOWSKA servizi di accompagnamento per italiani in viaggio a Cracovia, Auschwitz e regione Małopolska

Viaggio guidato di 3 giorni in Polonia
Margherita, Paolo, Teresa e Maurizio Che dire, il nostro viaggio è stato molto commovente ad Oswiecim e Birkenau, si sentiva il dolore di quei luoghi nei quali ci ha accompagnato Ewa (magnifica!) e dove poi abbiamo intrapreso con Rafael un viaggio nella memoria... inutile dire che si respira... qualcosa che non si puo' esprimere. La nostra guida Rafael è stato immenso nel cercare di portarci "dentro"... Ad Ewa un Grazie particolare, ci ha accompagnato ed assistito in non poche difficoltà, primo fra tutti l'alloggio (prenotato con Autobudget, che sconsigliamo vivamente! trovato alloggio sporco, privo delle cose descritte!). Ad Ewa, va in ogni caso il nostro grazie perché senza di lei saremmo stati completamente abbandonati a noi stessi. Puntualità, cortesia e non solo, un particolare modo di porsi con le persone per aiutarle a capire la terra ed il popolo Polacco, che noi abbiamo trovato molto mite. Abbiamo, inoltre capito le sofferenze patite da questo popolo, che per noi erano sconosciute. Grazie Ewa!
<< Libro degli Ospiti
Copyright 2018 Viaggi Polonia | Ewa Piątkowska servizi di accompagnamento turistico in italiano per viaggi ad Auschwitz, Cracovia e nella regione Małopolska
Autorizzazione PW/5/12 licenza del 09/01/2012 | PIVA PL 678 155 33 80 | Os. Jagiellońskie 32/28 31-836 Cracovia (Polonia) | info@viaggioauschwitz-cracovia.it.
Posizionamento Google e Software Treviso www.ideawebtreviso.it