Viaggi Auschwitz viaggi Cracovia. Servizio di accompagnamento in Italiano
Servizi di accompagnamento in italiano
EWA PIĄTKOWSKA servizi di accompagnamento per italiani in viaggio a Cracovia, Auschwitz e regione Małopolska

Libro degli ospiti

viaggio in Polonia
Maurizio e Teresa Vicenza Una vacanza di sei giorni veramente sorprendente e piacevole. Eva è a dir poco fantastica e professionale come sempre dovrebbe fare un operatore turistico. Io personalmente non avevo mai visitato la parte centrale dell'Europa e sono stato piacevolmente sorpreso dalla bellezza di Cracovia dalla pulizia dalla sicurezza che vi si respira dalla disponibilità di Eva che a fronte di qualche inconveniente circa l'alloggio t..
viaggio in Polonia
Leonardo e Stefania Cosa dire di più rispetto a tutti i giudizi positivi degli altri ospiti che ci hanno preceduto? Niente, perché Ewa è un fantastico connubio tra professionalità e gentilezza. Io e mia moglie partiamo spesso e giuriamo di non aver trovato mai una guida preparata e disponibile come lei. Nel viaggio appena concluso abbiamo iniziato conoscendo una guida e alla partenza abbiamo salutato un'amica. ..
viaggio in Polonia
Margherita, Paolo, Teresa e Maurizio Che dire, il nostro viaggio è stato molto commovente ad Oswiecim e Birkenau, si sentiva il dolore di quei luoghi nei quali ci ha accompagnato Ewa (magnifica!) e dove poi abbiamo intrapreso con Rafael un viaggio nella memoria... inutile dire che si respira... qualcosa che non si puo' esprimere. La nostra guida Rafael è stato immenso nel cercare di portarci "dentro"... Ad Ewa un Grazie particolare, ci ha accompagnato e..
campo di concentramento di Auschwitz
Betta Cara Ewa... Quando domandavano a Primo Levi "a quali fattori attribuisse il fatto di essere sopravvissuto", rispondeva: "...Forse mi ha aiutato anche il mio interesse, mai venuto meno, per l'animo umano...e forse ha giocato infine anche la volontà, che ho tenacemente conservata, di riconoscere sempre, anche nei giorni più scuri, nei miei compagni e in me stesso, degli uomini e non delle cose..." Questo è stato il mio ..
Torre del municipio a Cracovia
Luciana, Doriana e Sabina Ci siamo rivolti ad Ewa casualmente, dopo averla conosciuta su Internet: per quattro giorni ci ha accompagnate, guidate o affidate a colleghi altrettanto esperti (Agata, Raffaele). Abbiamo scoperto una città di cui non conoscevamo la bellezza e vissuto l’esperienza del ricordo e della commemorazione nei campi di Auschwitz e Birkenau. La cortesia e la disponibilità di Ewa ci hanno suscitato il desiderio di scoprire di più di questo Paese nel quale speriamo di potere ri..
Piazza di Cracovia
Patrizia e Andrea Ewa..... persona preparata e seria nel lavoro. Competenza profonda e doti organizzative eccezionali. Di alto profilo anche le altre persone che ci hanno accompagnato sia a Cracovia che ad Auschwitz/Birkenau in lingua italiana. Inoltre la simpatia e la disponibilità sono state la ciliegina sulla torta!!
Cracovia di notte
Vincenzo e Graziella Insieme con un gruppo di amici abbiamo intrapreso il viaggio a Cracovia. La prima cosa che mi viene da dire è FANTASTICA EWA, insieme a Katarzyna e Diego, peraltro eccezionali, ci hanno guidato in questo percorso difficile da raccontare, sono stati coinvolgenti e appassionanti, le loro voci ci hanno raccontato la storia di Cracovia e dei tristi accadimenti svoltisi ad Auschwitz-Birkenau. Ed ..
Viaggio a Cracovia
Cinzia-Cuneo Ho regalato a mio papà, neo pensionato, il viaggio a Cracovia e ai campi di sterminio. Io e mia sorella ci eravamo già state e sapevamo che per mio papà sarebbe stato un viaggio gradito. Ci siamo affidate un po' alla sorte, non conoscevamo personalmente Ewa...I miei genitori sono tornati entusiasti, per la sua gentilezza, disponibilità, competenza, pazienza....insomma, ha reso questo regalo s..
Chiesa Polacca
Arcangelo Lazzarini Sono appena tornato da un viaggio, con amici, in Polonia dove siamo andati a visitare i campi di sterminio di Auschwitz e Birchenau. Questo viaggio è stato programmato in forma privata, grazie alla collaborazione preziosa della signora Ewa Piątkowska che abbiamo trovato e consultato in internet. Mai avremmo potuto immaginare la qualità, la competenza di questa persona, che ci ha programmato le visite, l'a..
Viaggio a Cracovia
Valentina, Gianfranco, Stefano, Donata, Gino, Giovanna e Matteo Che dire, se non che è stata per tutti noi un'esperienza unica, indimenticabile, che ci ha arricchito nell'anima tristemente, per certi versi, e piacevolmente, per altri? E tutto ciò è stato reso possibile soprattutto grazie a Te, alla tua professionalità e competenza, alla tua discrezione e puntualità, alla tua premura e gentilezza, al tuo italiano quasi perfetto (che fa un baffo all'italiano parlato da tanti miei c..
Turisti a Cracovia
Simona e Vittorio Trovata per caso (curiosando su internet), Ewa si è rivelata una compagna preziosa e preparata, ha organizzato tutto nei minimi dettagli, per noi che ci muoviamo spesso al di fuori dei soliti circuiti (evitiamo se possibile tour organizzati ecc.) è stato veramente importante essere considerati non clienti ma compagni di viaggio e nei giorni trascorsi insieme la sensazione provata è stata proprio quella. ..
Viaggio guidato Auschwitz
Giovanni Ewa, scusami per il ritardo ma tu sai bene perchè... che dire...ti ho già ringraziato personalmente ma lo faccio molto volentieri anche qui. Quando Stefano mi ha detto del viaggio che stava organizzando, devo dirti che un po' di titubanza l'ho avuta anche se la voglia di effettuarlo era molto forte! Mai scelta fu più azzeccata, un viaggio, un'esperienza che non potrò dimenticare. Toccare "con mano" i luoghi di quell'orribile periodo è stato incredibile! E questo grazi..
Visita guidata Auschwitaz Birkenau
Cinzia Alice Cara Ewa, siamo appena tornate e già sentiamo la tua mancanza. Questo viaggio che era iniziato con mille incertezze ed interrogativi, si è rivelato uno dei più belli che abbiamo fatto. Ti ringraziamo per averci guidato con professionalità e simpatia alla scoperta delle meraviglie di Cracovia e dintorni. Abbiamo apprezzato molto l'hotel che avevi scelto per noi, il Warszawski, ottima struttura in posizione centralissima e con uno staff veramen..
Auschwitz in inverno
Massimo - Firenze Voglio ringraziare Ewa, semplicemente perchè grazie a lei ho potuto, finalmente, guardare con i miei occhi e poggiare i miei piedi su quei luoghi così "fatali" per la storia dell'umanità. Un'emozione fortissima, che ricorderò per tutta la vita. La Sua guida è stata molto puntuale, colta ed attenta, ma allo stesso tempo sempre discreta e premurosa. Che dire poi di Cracovia? Una città che mi ha davvero sorpreso per la sua storia e la sua bellezza, che colpevolmente non ..
Visita guidata Cracovia
Stefano Roma Ewa.....Sicuramente una persona preparata e seria nel lavoro e competente, ma anche molto simpatica! Nel suo staff ci sono persone molto preparate sia per la visita a Cracovia sia per la visita al campo di Auschwitz/Birkenau in lingua italiana. Sicuramente questo viaggio lo ricorderò per l'organizzazione perfetta!
Turista Auschwitz
Bruna Viaggio intenso e super organizzato con estrema professionalità. Si è dischiuso un mondo che conoscevo molto parzialmente e il risultato è che vorrei ritornarci per approfondire e scoprire quello che non ho ancora visto. Grazie Ewa il clima che si crea con te è amichevole ma nel nello stesso tempo professionale.
Visita 3 giorni Cracovia Accompagnatrice
Felice - BARI Il mio viaggio scaturisce dopo aver letto per la seconda volta il libro di Primo Levi "Se Questo è un uomo". Ritengo molto importante per tutti visitare questi luoghi di così tragici eventi affinchè non si ripetano. Un grazie sincero alla sig.ra Ewa che organizza e ci ha accompagnati nella visita di Carcovia (stupenda), Auschwitz/Birkenau, Wieliczka. Ancora un grazie alle guide, agli autisti e l'albergo (perfetto) che ci ha ospitato. Sono certo che ci rivedremo.
Cracovia
Franco Bari Sono partito anch'io come Mario e Serena, per visitare i luoghi della grande follia nazista, è venuta fuori una visita di grande interesse artistico-culturale scoprendo una bellissima città come Cracovia non tralasciando la sorprendente visita alla miniera del sale. Un plauso alle guide per la loro preparazione ed alla perfetta organizzazione curata della bravissima Ewa.
Visita Guidata Auschwitz Birkenau
Mario-Torino Era da tanto tempo che desideravo fare un viaggio a Cracovia per visitare i campi di sterminio nazisti. Devo dire che ho scoperto anche una citta' stupenda come Cracovia, devo anche fare i miei complimenti alla signora Ewa, dico solo questo: ci ha "coccolato" per tre giorni, riservandoci un trattamento stupendo !!
Visita Guidata Accompagnatrice Turistica
Serena Milano Sono partita con l'intenzione di visitare Auschwitz e sono tornata con negli occhi una città favolosa e nel cuore delle guide eccezionali! Grazie Ewa per tutto quello che hai fatto per noi! E' stata un'esperienza meravigliosa, nonostante la serietà della meta, e la auguro a tutti voi! La Polonia è tutta da scoprire!:)
Visita Guidata Cracovia
Gianluca Ottimo Viaggio, Ben Organizzato, tempistiche rispettate. Il Tema, purtroppo, E perfettamente Attuale, Visti Gli Scenari Mondiali recenti. Cracovia e Bella da gustare e piatti tipici locale. Gli accompagnatori / trici Preparati e Molto DISPONIBILI.
Visita guidata Polonia 3 giorni
Claudio Sono Claudio Turina, abito a Venezia e ho voluto passare il mio compleanno (22 agosto 2014) a Plaszòw - Auschwitz - Birkenau. Vi chiederete: “Perché proprio in quei luoghi di dolore e morte?”. Perché ho compiuto sessantanove anni e, secondo me, entrando nei settanta s’inizia a vivere la vecchiaia. Questo è il motivo per cui ho voluto essere lì, vedere e toccare la disperazione di milioni di persone giovani, e bambini, i quali non speravano di arrivare nemmeno al giorn..
Visita guidata Polonia
Pietro Milano beh che dire ewa e grandiosa e stata super gentile e molto paziente alle mie domande alle quali ha risposto con molti dettagli.........organizazzione molto valida a gennaio tornoooooooooooooooooooooooooo
Nick Messaggio Immagine
(o un file .zip contenente più immagini)
(Dimensione massima consentita: 4Mb)

Fai click qui per dimostrare di non essere un robot
  1. viaggioauschwitz-cracovia.it
  2. Libro degli Ospiti
Copyright 2018 Viaggi Polonia | Ewa Piątkowska servizi di accompagnamento turistico in italiano per viaggi ad Auschwitz, Cracovia e nella regione Małopolska
Autorizzazione PW/5/12 licenza del 09/01/2012 | PIVA PL 678 155 33 80 | Os. Jagiellońskie 32/28 31-836 Cracovia (Polonia) | info@viaggioauschwitz-cracovia.it.
Posizionamento Google e Software Treviso www.ideawebtreviso.it