Viaggi Auschwitz viaggi Cracovia. Servizio di accompagnamento in Italiano
Servizi di accompagnamento in italiano
EWA PIĄTKOWSKA servizi di accompagnamento per italiani in viaggio a Cracovia, Auschwitz e regione Małopolska
Viaggio Guidato Auschwitz e Cracovia
Arcangelo Lazzarini Sono appena tornato da un viaggio, con amici, in Polonia dove siamo andati a visitare i campi di sterminio di Auschwitz e Birchenau. Questo viaggio è stato programmato in forma privata, grazie alla collaborazione preziosa della signora Ewa Piątkowska che abbiamo trovato e consultato in internet. Mai avremmo potuto immaginare la qualità, la competenza di questa persona, che ci ha programmato le visite, l'albergo e le escursioni con puntualità ed efficienza trasportandoci in giro su Mercedes con autista, senza abbandonarci mai e con consigli preziosi, nella nostra lingua, per noi molto utili. Desidero esprimere tutta la mia gratitudine per la qualità del servizio prestato, per l'onestà e per la bravura del linguaggio e conoscenza della nostra Italia. Nei nostri ricordi ci saranno gli orrori dei campi ma anche la bellezza della città visitata oltre a Cracovia la magnifica miniera di sale, che non scorderemo mai, assieme al piacere di essere stati trattati benissimo.
A presto.
<< Libro degli Ospiti
Copyright 2018 Viaggi Polonia | Ewa Piątkowska servizi di accompagnamento turistico in italiano per viaggi ad Auschwitz, Cracovia e nella regione Małopolska
Autorizzazione PW/5/12 licenza del 09/01/2012 | PIVA PL 678 155 33 80 | Os. Jagiellońskie 32/28 31-836 Cracovia (Polonia) | info@viaggioauschwitz-cracovia.it.
Posizionamento Google e Software Treviso www.ideawebtreviso.it