Viaggi Auschwitz viaggi Cracovia. Servizio di accompagnamento in Italiano
Servizi di accompagnamento in italiano
EWA PIĄTKOWSKA servizi di accompagnamento per italiani in viaggio a Cracovia, Auschwitz e regione Małopolska
Viaggio Auschwitz Cracovia: Libro degli Ospiti Micaela e Daniele
Micaela e Daniele Il nostro indimenticabile viaggio a Cracovia. Una meta che abbiamo sempre desiderato visitare e che sentivamo nel profondo dell'anima avremmo DOVUTO vedere, così esattamente un anno fa siamo partiti per il nostro viaggio di nozze, molti ci hanno chiesto il perché di questa scelta singolare e la risposta è molto semplice secondo noi era giusto in un'occasione così speciale andare in un luogo che non fosse solo bello, ma che avesse un significato veramente profondo. Cracovia ci ha incantati, pulita, ordinata, una città viva, ma ancora a misura d'uomo, ci sentivamo completamente a nostro agio lungo le sue strade a qualsiasi ora del giorno e della notte... le miniere di sale di Wieliczka, patrimonio Unesco una meraviglia indescrivibile e poi la visita ai campi, ci siamo sentiti catapultati in un'altra dimensione, una sensazione irreale, dolorosa e profondissima, dalla quale è stato difficile riemergere per diverso tempo, ancora oggi ci sentiamo come se una parte del nostro cuore sia rimasta li e desideriamo tornare. In tutto questo abbiamo anche trovato Ewa, un'amica, attenta, presente, pronta ad aiutarci in tutto ed a consigliarci. Grazie Ewa, grazie Cracovia, speriamo di rivedervi presto.


<< Libro degli Ospiti
  1. viaggioauschwitz-cracovia.it
  2. Libro degli Ospiti
  3. Viaggio Guidato Auschwitz
Copyright 2018 Viaggi Polonia | Ewa Piątkowska servizi di accompagnamento turistico in italiano per viaggi ad Auschwitz, Cracovia e nella regione Małopolska
Autorizzazione PW/5/12 licenza del 09/01/2012 | PIVA PL 678 155 33 80 | Os. Jagiellońskie 32/28 31-836 Cracovia (Polonia) | info@viaggioauschwitz-cracovia.it.
Posizionamento Google e Software Treviso www.ideawebtreviso.it